Mediaset Premium abbatte Sky con regali e prezzi ridotti del 50%

Mediaset Premium è il servizio per eccellenza che meglio identifica la Pay TV italiana nel mondo. Tante persone ad oggi hanno a casa il servizio, che sia utile per vedere i match della Serie A TIM o della Champions League, o magari film e serie TV varie. 

L’ostacolo principale che la nota azienda ha dovuto superare nel Bel Paese, è certamente stato Sky, servizio attivo in Italia già da molto tempo. Quest’ultimo, sotto le direttive di Mr. Murdoch, ha riscosso molto successo anche nel mondo, con i suoi canali ed abbonamenti su misura.

Proprio per questo, l’azienda con sede a Milano ha ben pensato di creare qualcosa che potesse mettere il colosso straniero in difficoltà. Ecco infatti alcune nuove direttive sui prezzi e un regalo favoloso per tutti.

Mediaset Premium batte Sky con i nuovi prezzi e con un regalo agli utenti

Premium negli anni è riuscita a catturare un pubblico sempre più vasto con le sue promozioni e con i suoi canali incredibili. Ora c’è un problema: i diritti per la Champions League non sono più suoi ma proprio di Sky, che li avrà per i prossimi tre anni.

Per ovviare a quella che sarà una mancanza vera e propria, ecco nuovi abbonamenti per tutti i nuovi utenti. Questi avranno l’opportunità di pagare per il primo anno il 50% in meno dei costi reali e soprattutto avranno un regalo.

Il regalo in questione sta in un mese gratis. Appena sottoscritto l’abbonamento, il primo mese del ciclo sarà dunque gratuito, con il pagamento in fattura che partirà direttamente dal secondo mese. 

 

Articolo precedenteTIM regala 8 Giga Gratis ogni giorno e 2 promozioni con 30 Giga Gratis
Articolo successivoVodafone: cosa cambia dal 25 Marzo e 5 aprile nel rinnovo mensile