apple iphone
Apple potrebbe sorprendere i propri utenti che portano un terminale in assistenza

Apple potrebbe sorprendere ancora una volta tutti i propri utenti. Infatti è emersa in queste ore una particolare circolare interna. Nel testo si legge che i modelli iPhone 6 Plus che vengono consegnati presso un centro di assistenza, potrebbero essere sostituiti con il modello iPhone 6s Plus. Questa operazione non dovrebbe avere nessun costo per il cliente e viene indicato come termine del periodo promozionale marzo 2018.

Il documento emerso, secondo varie fonti, sarebbe autentico e quindi si tratta di una promozione attualmente in corso di validità. Purtroppo non si conoscono i requisiti per poter accedere alla sostituzione gratuita del proprio terminale.

Interessante iniziativa di Apple

Quasi sicuramente questa decisione presa da Cupertino è legata alla linea di produzione di iPhone 6 Plus che è stata bloccata per consentire la produzione di terminali più recenti. Questa situazione, unita alla sempre maggiore scarsità di componenti per questo modello, ha permesso a Apple di avviare questa nuova politica.

Per avere diritto al cambio di iPhone, possiamo presupporre che siano necessari gravi danni. Si può anche ipotizzare che la scelta sia legata al problema delle batterie e delle performance dei dispositivi di Cupertino. Ma al momento si tratta solo di una supposizione non confermata ne smentita da Apple. Ovviamente l’ultima parola, in caso di sostituzione, è del centro di assistenza e dei test diagnostici interni eseguiti sul device.

VIAmacrumors
Articolo precedenteCome spiare un contatto su Facebook, da oggi è possibile con Secret Revealer Social Advanced Search
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, per tutti 3 novità che cambiano la chat