Wind regala 50 Giga e 50 euro di ricarica a tutti gli utenti TIM, Vodafone e Tre

Wind partì molti anni fa in Italia con grandissime prospettive e, a quanto pare, sembra che sia riuscita a rispettarle. Sono infatti tantissimi gli abbonati al noto gestore arancione, così come sono tantissimi quelli scappati via e da riconquistare.

Il piano dell’azienda sembra essere davvero interessante, con offerte che non fanno altro che mirare a distruggere i concorrenti. Tra questi enumeriamo sicuramente TIM, Tre e Vodafone, gestori che da anni non fanno altro che consolidarsi lì in cima.

Proprio per questo le nuove offerte hanno in dotazione tutto, sia i minuti per chiamare in Italia tutti, sia i giga per navigare sul web a prezzo incredibile.

Wind, con le nuove promo potrete avere fino a 50 Giga Gratis

Le promozioni hanno lo scopo di risultare utili per i vari tipi di persone che popolano il nostro paese. Che siano adulti o magari ragazzini non conta, l’importante è far sì che questi abbiano tutto a disposizione:

  • Wind Smart 7 Easy: con 7 euro ogni mese ed un costo di attivazione da 14 euro una tantu, ecco 1000 minuti veri e soprattutto un numero di 5 giga per navigare a tutta velocità in 4G.
  • Wind Smart 9 Easy 20: con 9 euro mensili e un costo d’attivazione di 14 euro, minuti senza limiti per tutti i provider e 20 giga di internet in rete mobile 4G.
  • All Inclusive Unlimited: con il costo mensile di 9 euro e 19 di attivazione, la promo appena citata mostra minuti illimitati da utilizzare in ogni circostanza, 500 SMS tradizionali e 5 Giga per il web in 4G.
  • Wind Smart Home: qui per la casa ci sono chiamate illimitate con solo lo scatto alla risposta e una connessione pazzesca in fibra ad 1GBps. In più per una SIM abbinata ecco 50 Giga. Il tutto ha un prezzo unico: solo 19,90 euro. 
Articolo precedenteTIM cambia la sua promo “Young&Music”: l’offerta ora è più conveniente che mai
Articolo successivoWhatsApp: sarà possibile fare pagamenti tra contatti. Ecco come