unieuroE’ finalmente online il nuovo volantino Unieuro, nominato Fuoritutto, con incredibili offerte atte ad attaccare definitivamente il dominio di MediaWorld e Trony una volta per tutte.

Le intenzioni di Unieuro sono più che serie, sconfiggere una volta per tutte le dirette concorrenti e riaffermarsi come la più importante azienda del settore di rivendita d’elettronica. Per riuscire a raggiungere uno dei più importanti obiettivi di sempre, ha giustamente pensato di lanciare un nuovo volantino. Il suo nome è Fuoritutto e prevede incredibili sconti fino al 50% su tantissimi smartphone e tablet Android.

Volantino Unieuro, incredibili sconti su smartphone e tablet Android

Le possibilità sono veramente enormi, fino al 24 gennaio, ogni consumatore potrà accedere a tantissime promozioni uniche nel loro genere. Sul volantino, infatti, potrete trovare televisori, notebook, piccoli elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie.

Tra le tante promo, tuttavia, le più interessanti restano sempre quelle riguardanti gli smartphone. Allo stesso modo, la gente è maggiormente interessata ai prodotti con il marchio Samsung, per questo motivo Unieuro ha pensato di scontarli quasi in toto. Sarà possibile ricevere il classico Galaxy S8 al costo complessivo di 649 euro, oppure tutta la serie Galaxy J con sconti del 50% e il Galaxy A5 (nel modello 2017) a soli 299 euro.

Il volantino, naturalmente, non è solo questo. Altre grandi aziende sono rappresentate, di seguito vi proponiamo tutte le pagine, con un piccolo memorandum. Le offerte sono valide fino al 24 gennaio per acquisti nei negozi fisici, ma anche online. Nell’eventualità di un ordine sul sito ufficiale, ricordate che la spedizione è in genere a pagamento, se non per uno scontrino superiore ai 99 euro.

Articolo precedenteOfferte Tim: regalo di 8 Giga per ogni utente
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo aggiornamento 2018 porta 4 novità solo per alcuni utenti