Per iniziare il 2018 nel migliore dei modi e per fare risparmiare anche tutti i consumatori italiani, ecco un bellissimo volantino MediaWorld con offerte incredibili. Il suo nome è Prezzi Ruggenti ed è valido in tutti i negozi fino al 24 gennaio.

MediaWorld sembra non conoscere limiti, le sue promozioni hanno raggiunto un nuovo livello di importanza e di valore rispetto al passato. L’intenzione è chiara, distruggere le avversarie e sovrastarle nel numero di clienti. La principale concorrente resta Unieuro che, con il suo Fuoritutto, sta cercando di difendersi dai pericolosi attacchi.

Volantino MediaWorld, Prezzi Ruggenti fino al 24 gennaio contro Unieuro

Fino al 24 gennaio sono stati attivati una serie di sconti e prezzi ad hoc per soddisfare tutti i palati dei consumatori italiani. Dai più esigenti a quelli in grado di accontentarsi di ogni cosa, andando da MediaWorld sarà possibile trovare smartphone Android, tablet, televisori, notebook e elettrodomestici.

Aprendo una breve parentesi per il comparto smartphone, segnaliamo la presenza dei principali dispositivi di casa Samsung. In particolare possiamo trovare i vari Galaxy J (dal low cost J3 fino al J7), passando anche per il tanto ricercato Galaxy S8 (in offerta al solito prezzo di 649 euro).

Se invece siete tra coloro che amano altre marche, ricordatevi che potrete acquistare anche i vari LG, Huawei o Wiko, sempre a prezzi super scontati.

Tutto quanto descritto nell’articolo, lo sottolineiamo, è valido solo ed esclusivamente fino al 24 gennaio in tutti i negozi e online. Per un acquisto sul sito ufficiale, le spese di spedizione sono azzerate solamente per un ordine superiore ai 99 euro. Di seguito trovate il volantino completo di tutte le sue parti.

Articolo precedenteSky regala sport, cinema e calcio: ecco come avere tutto a soli 9 euro
Articolo successivoFifa 18, come avere i giocatori della squadra dell’anno GRATIS e senza trucchi