Il 2018 sarà un anno fantastico per i consumatori, questo grazie anche al nuovo volantino Expert con incredibili sconti ed offerte su tantissimi smartphone e tablet Android. Lo Svuotatutto prevede sconti del 50% su tutto ed una sfida a MediaWorld.

Con il nuovo anno, Expert vuole ripartire da zero, ma sopratutto cancellare il passato e svuotare tutti i magazzini. Per questo motivo ha giustamente pensato di lanciare il nuovo volantino Svuotatutto con sconti del 50% su decine e decine di prodotti, solamente per pochi giorni. Le principali concorrenti, come MediaWorld, sono avvisate.

Volantino Expert, sconti ed offerte al 50% su tutto, MediaWorld è stata sfidata

Gli sconti sono incredibili, il nome del volantino dice tutto, Svuotatutto lascia davvero pensare a prezzi mai visti, se non bassissimi. Tra le innumerevoli offerte è possibile trovare tanti smartphone veramente scontati.

Nello specifico possiamo annoverare alcuni dei migliori Huawei attualmente in commercio, come lo Huawei Mate 10 Pro (disponibile in questo caso a prezzo pieno, ma con la possibilità di rateizzare il pagamento), oppure lo Huawei P10 a soli 479 euro (in attesa di conoscere effettivamente come sarà lo Huawei P11). Degni di nota, sempre inerenti alla stessa marca, sono anche gli Huawei Nova Young e Y6 Pro a soli 149 euro.

Naturalmente nel nuovo volantino Expert le offerte non terminano qui, è possibile trovare anche tablet, elettrodomestici, notebook o televisori, tutti a prezzi veramente scontatissimi. Di seguito trovate tutte le pagine, ma ricordate che le offerte sono disponibili solamente nei negozi fisici, online l’azienda ha pensato ad un’altra promozione.

Articolo precedenteWind: offerte con Giga Gratis per ogni utente e furto da Vodafone e Tim
Articolo successivoVodafone, le offerte Special da 20 Giga sono le migliori del 2018