Vodafone, è ufficiale: torna la fatturazione mensile con nuove promo piene di GigaVodafone cerca di invogliare gli utenti ad abbandonare i propri operatori telefonici con una serie di offerte davvero uniche nel loro genere. Stiamo ovviamente parlando delle Special, le migliori promozioni di sempre da 20 Giga a soli 10 euro al mese.

Tra le innumerevoli offerte che, ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi proponiamo, l’azienda dispone di quelle che potremmo definire come le sue preferite. Ovvero quelle promozioni che sono maggiormente richieste dagli utenti e per le quali tutti farebbero a gara per richiederne l’attivazione. Parlando delle offerte Vodafone non possiamo non menzionare le Special, una serie di tre promozioni davvero molto interessanti.

Vodafone, le offerte Special sono le migliori di sempre

Se siete tra coloro che vorrebbero cambiare operatore e passare a Vodafone, sappiate che potreste avere l’opportunità di attivare le seguenti:

  • Special 7GB: tra tutte è la più bilanciata, sia come quantitativo di Giga che come prezzo mensile. Il suo costo è di 7 euro ogni 28 giorni, ma sopratutto propone 7 Giga per la navigazione in 4G (sempre e ovunque garantita, anche all’estero), 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia e 1000 SMS. La promo, come tutte le altre, può essere richiesta solo ed esclusivamente dai nuovi utenti.
  • Special 20GB: l’offerta più ambita fra tutte è la versione da 20 Giga. Il rapporto qualità prezzo è davvero unico, parliamo di una promozione da 1000 minuti e 1000 SMS verso qualsiasi telefono e operatore, ma sopratutto da 20GB in 4G. Tutto a questo ad un prezzo che potremmo definire quasi irrisorio, solamente 10 euro ogni 28 giorni.
  • Special 1GB: da un eccesso all’altro, se la precedente era la più ricca, questa è la più scarna, ma lo è anche il prezzo richiesto. Potrete ottenere, per 5 euro ogni 4 settimane, 500 Minuti ed SMS, oltre che 1GB per la navigazione in alta definizione.

Le offerte Vodafone Special sono in assoluto le migliori di sempre, approfittatene fino a quando resteranno disponibili per tutti.

Articolo precedenteVolantino Expert: sconti ed offerte al 50% su tutto, sfida lanciata a MediaWorld
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, fino ad oggi in super sconto: solo 10 euro al mese