trony

Trony riparte dal 2018 nella speranza di riuscire a tornare ad essere la grande azienda che era nel passato, per questo motivo ha deciso di lanciare un nuovo volantino con un regalo per ogni acquisto e grandi offerte contro Unieuro ed Euronics.

Il nuovo volantino Trony è molto particolare e ben fatto, fino al 31 gennaio ogni consumatore, nell’eventualità dell’acquisto di un elettrodomestico incluso nello stesso, avrà diritto a ricevere un prodotto gratis. Nello specifico una macchina per il caffè, del valore di 79 euroconsegnata nell’immediato direttamente in cassa.

Trony, volantino presenta offerte contro Unieuro ed Euronics

Parallelamente, nel caso in cui la vostra attenzione sia principalmente rivolta verso dispositivi di piccole dimensioni, come smartphone e tablet Android, sappiate che sarete ugualmente soddisfatti.

Nel volantino Trony potete infatti trovare tanti prodotti Samsung a prezzi decisamente scontati. Parliamo dell’intera serie Galaxy J (una delle più richieste ed apprezzate dagli utenti di tutto il mondo), nelle componenti di Galaxy J3, J5 e J7, o addirittura del Galaxy S8+ ad un prezzo molto interessante. Naturalmente il mondo non gira tutto intorno a Samsung, sul volantino sono stati integrati anche prodotti HuaweiLG Wiko.

I prezzi elencati nell’articolo e nelle immagini inserite poco sotto, sono da considerarsi validi solo nei negozi, ma sopratutto fino al 31 gennaio. Trascorso il periodo promozionale tutto tornerà allo stato originario, probabilmente Trony penserà a nuove offerte, ma saranno completamente differenti rispetto a quelle in oggetto.

Per maggiori informazioni non vi resta che guardare il volantino nella sua interezza.

Articolo precedenteWhatsApp, la truffa dei biglietti aerei costa tanti soldi agli utenti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento nel 2018: utenti TIM, Vodafone e Wind Tre furiosi