Anche TRE protagonista indiscussa di questa prima tranche di offerte telefoniche del 2018. Farsi spazio tra i grandi operatori telefonici non è un semplice, ma gli utenti sono sempre avidi di offerte e promozioni valide. E ALL-IN di TRE è certamente una delle più competitive.

TRE ALL-IN nel dettaglio

Quella che vi segnaliamo oggi è TRE ALL-IN è una promozione di vecchia conoscenza per gli utenti TRE e non. Lanciata già qualche mese fa, ha di suo a fare la differenza il fatto che i giga non consumati nel mese sono cumulabili con quelli del mese successivo. Il solo limite imposto è un massimo del doppio dei Giga erogati mensilmente.

Ora, nello specifico, andiamo a vedere cosa ci riserva questa promozione:

  • Innanzitutto, è lanciata la nuova ALL-IN Start che prevede 500 minuti, 500 SMS, 5GB a 7euro al mese;
  • A seguire, il pacchetto ALL-IN Prime Special che comprende 1000 minuti,1000 SMS e 10 GB a 7 euro al mese per i primi 6 mesi, invece dei consueti 10 euro mensili;
  • ALL-IN Master Special: si tratta di un pacchetto di minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, invece di 15 euro al mese.

Occorre specificare che le ALL-In sopra menzionate prevedono tutte soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con un impegno di 24 mesi.

C’è anche la possibilità di usufruire delle stesse promozioni abbinando l’acquisto di un telefono. In questo caso, la scelta cadrà tra ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special con un costo di attivazione di 3 euro anziché 9. E questo nel caso si richieda anche la portabilità del numero. L’impegno richiesto è di 30 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 porta 5 nuovi trucchi e funzioni nascoste a tutti
Articolo successivoWhatsApp, la truffa dei biglietti aerei costa tanti soldi agli utenti TIM, Vodafone e Wind