TIM continua a puntare sul pubblico degli Under 30. Il brand di telefonia italiana nel corso delle prossime settimane rilancerà la proposta divenuta ormai un cult per gli utenti giovani e giovanissimi. Stiamo ovviamente parlando di TIM Young&Music, la promozione migliore in circolazione per tutti coloro che hanno meno di 30 anni.

TIM ripropone la promo per gli Under 30

Dal prossimo 29 Gennaio il provider nazionale cambierà le soglie per minuti, sms e GB per la navigazione online. I clienti al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni avranno a disposizione ben 500 minuti per le telefonate verso tutte le utenze fisse e mobili, 500 sms da smistare a tutti i gestori e ben 5GB per navigare sul web con la velocità del 4G.

In aggiunta, l’azienda mette a disposizione ulteriori 5GB per poter usufruire dei servizi di streaming musicale: Spotify, Apple Music e Google Play Music potranno essere utilizzati senza consumare connessione dati.

Ulteriore regalo per i clienti che decideranno di sottoscrivere “TIM Young&Music” saranno altri 5GB per internet in 4G. La promozione è valida per chi sceglie di pagare l’offerta con addebito sul conto corrente.

Come attivare l’iniziativa

A Young&Music possono aderire sia i nuovi sia i vecchi clienti. In aggiunta al prezzo di rinnovo ogni quattro settimane, sarà opportuno aggiungere 3 euro per le spese di attivazioni.

La promo può essere attivata sia attraverso i canali online ufficiali (sito ed app in primis) sia in uno degli store sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTRE non cede e attacca Wind e Vodafone con offerte da 30 Giga Gratis
Articolo successivoWind regala 50 Giga e 50 euro di ricarica a tutti gli utenti TIM, Vodafone e Tre