Sky regala una TV Gratis e nuovo abbonamento IPTV, battuta Mediaset Premium

Sky da quando è nata non ha mai deluso tutti gli utenti che hanno sottoscritto uno dei tanti abbonamenti presenti nell’offerta annuale. Il chiarissimo obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di sorprendere e far sentire unici tutti i clienti, e sembra ancora riuscirci alla grande.

Da molto tempo si è accesa anche la concorrenza, con nemici davvero importanti come ad esempio Mediaset Premium, azienda con sede in Italia che conosciamo bene. C’è da dire però che gli utenti, salvo la disponibilità economica, preferiscono Sky, vista la varietà di contenuti.

Inoltre c’è anche da dire che Premium è arrivata leggermente dopo, lasciando un discreto vantaggio all’azienda di Murdoch. Ora per tentare di allontanare i nemici si pensa a qualcosa di incredibile da concedere agli utenti.

Sky, TV in regalo e un abbonamento IPTV: questa volta però è legale

Per assicurarsi un seguito sempre più ampio, la facoltosa azienda con sede all’estero ha deciso di proporre qualcosa, almeno all’apparenza, inimitabile. Tutti gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento che parte da 29,90 euro, avranno un regalo pazzesco.

Si tratta di una bellissima ed utilissima TV. La marca è LG e l’ampiezza è di 22 pollici con una risoluzione davvero ottima. L’abbonamento utile per averla consente di avere un pacchetto da scegliere tra cinema, sport o magari calcio.

In più sembra essere pronto anche l’abbonamento IPTV, questa volta grazie ad una partnership molto ragionata con Open Fiber, gestore in fibra. Così facendo tutti gli utenti potranno vedere Sky senza l’ausilio di una parabola e solo in rete internet in Fibra. 

Articolo precedenteSamsung impazzisce e regala Galaxy S8 e il visore Gear VR a tutti i clienti
Articolo successivoOfferte TRE: in regalo uno smartphone e promo fino a 30 Giga con Netflix incluso