Sky: nuovo abbonamento IPTV disponibile e un regalo che festeggia il 2018

Volete abbonarvi a Sky ma allo stesso tempo non volete spendere costi mensili usuranti per le proprie economie? La pay tv ora sembra avere la proposta ideale per voi.

Il team commerciale dell’emittente ha sviluppato una nuova offerta per tutti coloro che vogliono avere i migliori contenuti televisivi a prezzo ridotto e per tutti quelli che semplicemente sono indecisi se abbonarsi oppure no.

Tutto Sky a soli 9 euro

Attraverso la promo “Prova Sky” tutti potranno ricevere in casa propria i migliori contenuti della pay tv ad un prezzo davvero esiguo.

Le regole sono molto semplici. Al prezzo di 9 euro una tantum sarà possibile ottenere un mini contratto di sei settimane con il pacchetto base in aggiunta ai pacchetti opzionali di sport, calcio e cinema. In questo modo lo spettatore potrà godere il meglio delle serie tv, il grande cinema, tutta la Serie A e le migliori manifestazioni sportive del momento. Tutto questo con la tecnologia dell’HD inclusa.

L’utente riceverà a casa propria un decoder ed una parabola e dovrà pagare una cifra di cauzione per la dotazione.

Cosa accade al termine delle sei settimane

Raggiunte le sei settimane, il cliente sarà messo dinanzi a due strade. La prima è quella della conferma dell’abbonamento. In questo modo sarà formalizzato un contratto standard e la somma della cauzione sarà detratta dal primo pagamento. La seconda opzione è quella della rinuncia al contratto. L’utente non dovrà pagare penali, dovrà restituire il materiale in dotazione e la cauzione sarò rimborsata.

Articolo precedenteWind Plus: raddoppi Gratis minuti, Giga e SMS per 3 mesi a soli 6 euro
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte incredibili, i Prezzi Ruggenti distruggono Unieuro