E’ un periodo ricco di occasioni per tutti coloro che amano i prodotti Samsung. Anche a stagione natalizia conclusa, l’azienda sudcoreana continua a proporre in Italia delle vantaggiose offerte per ricevere in regalo gli item cult del momento.

Oggi vogliamo mostrarvi come ottenere due dispositivi unici nel loro genere: lo smartphone flagship Galaxy S8 ed il visore per la realtà aumentata, Gear VR.

I due grandi regali di Samsung

Ecco nei dettagli come ottenere senza spendere nemmeno un euro i due articoli Samsung.

Samsung Galaxy S8. Il top di gamma del brand attualmente ha un costo di mercato che si aggira intorno ai 600 euro. Il prezzo è pari a zero per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung Hub di nuova generazione a quattro porte. Il costo del prodotto si aggira intorno ai 4mila euro, ma la dotazione di un device come Galaxy S8 potrebbe spingere gli acquirenti al sacrificio economico.

Gear VR. Rispetto al cellulare, è molto più economico ottenere un visore Gear VR per la realtà aumentata. Il dispositivo è dato in omaggio a tutti coloro che in questo mese acquisteranno il neonato smartphone di medio livello, Galaxy A8 versione 2018. Il prezzo in listino è di 529,90 euro sul sito internet della compagnia.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte del 50% su tanti smartphone e scontro con Expert
Articolo successivoSky regala una TV Gratis e nuovo abbonamento IPTV, battuta Mediaset Premium