Samsung Galaxy S8

Oggi, 21 gennaio 2018, è l’ultimo giorno per usufruire dell’incredibile promozione che permette di portarsi a casa un Samsung Galaxy S8 al prezzo più basso di sempre. L’autore di questa iniziativa è l’operatore telefonico Wind che permette a tutti i suoi clienti di acquistare il top di gamma con soli 10 euro al mese.

Non è uno scherzo ma un’iniziativa limitata voluta da Wind per spingere l’acquisto dello smartphone tra i suoi clienti, ricaricabili e in abbonamento. L’acquisto deve essere finalizzato in un punto vendita dell’operatore dove l’addetto vi spiegherà che è necessario un pagamento anticipato di 99.90 euro e 30 rate da 10 euro.

SAMSUNG GALAXY S8 AL PREZZO PIÙ BASSO DI SEMPRE

Questo significa che, calcolatrice alla mano, Samsung Galaxy S8 viene pagato dall’utente solo 399.90 euro che è il prezzo più basso di sempre. Si tratta di uno sconto di oltre il 50% se si considera che il prezzo di listino consigliato dal produttore, nel nostro Paese supera gli 800 euro.

Nemmeno online sono disponibili sconti simili con il vantaggio che acquistando Galaxy S8 in negozio lo si può utilizzare da subito; senza aspettare gli interminabili giorni di spedizione del corriere. Il pagamento dei 30 rinnovi da 10 euro deve essere completato con la carta di credito. Non ci sono altre possibilità se non per l’anticipo.

In quel caso il diretto interessato potrà procedere direttamente in contanti, al centro Wind più vicino al vostro indirizzo. Coloro che pagheranno tutti i rinnovi senza problemi si saranno portati a casa Galaxy S8 al prezzo migliore di sempre mentre chi dovesse interrompere il contratto dovrà pagare le rate rimanenti ed una maxi rata finale.

Si tratta di una rata di circa 280 euro che eliminerà il risparmio promesso da Wind e dalla sua promozione. Tuttavia, lo ricordiamo, questi soldi saranno dovuti solo per problemi di pagamento e se non si rispettano i termini del contratto. Un contratto durante il quale Wind si impegna a regalare 1 GB per navigare in internet alla massima velocità.

I colori disponibili in negozio per il Galaxy S8 sono Artic Silver, Orchid Gray e Midnight Black.

Articolo precedenteVodafone, le offerte Special da 20 Giga sono le migliori del 2018
Articolo successivoGalaxy S9 è quasi ufficiale: svelate le scheda tecnica, il prezzo ed una sorpresa