Tutti i veri gamer hanno giocato almeno una volta a Resident Evil. Che si tratti del primo, o dell’ultimo capitolo non importa. In qualunque caso si può affermare con sicurezza che il noto titolo di casa Capcom ha segnato la vita di tutti i videogiocatori.

Proprio per questo le notizie trapelate negli ultimi giorni riempiranno di gioia il cuore di tantissimi utenti. Sembra infatti che Capcom sia pronta a rilasciare ufficialmente il nuovo Resident Evil 2 Remake, ispirato proprio al secondo capitolo della saga, uno dei più amati.

Resident Evil 2 Remake: tutto ciò che sappiamo al momento

Un character designer ha infatti dichiarato che il remake del secondo capitolo della saga è in fase di progettazione, e che potrebbe essere ufficializzato anche nei prossimi giorni. In molti pensavano che sarebbe stato rilasciato il 21 gennaio, visto che in questa data ricade il 20esimo anniversario dell’uscita di questo gioco.

Così però non è stato, quindi l’attesa continua a malincuore. Si ha quasi la certezza però che il gioco sarà rilasciato, anche grazie ai post pubblicati dalla stessa azienda giapponese. Infatti è stato postato il logo di Resident Evil, ma con la scritta in vecchio stile, e lo sfondo uguale a quello usato nella copertina dell’ultimo capitolo della saga.

Un segno che sta indubbiamente a simboleggiare il ritorno del passato, ma con tutti i miglioramenti dell’era presente. Voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Anche voi lo aspettate con ansia? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMicrosoft Launcher si aggiorna e diventa più personalizzabile nella versione 4.5
Articolo successivoTim Special Top + 10 Giga Gratis, l’offerta che ti cambia la vita con 10GB a 10 euro