In questi ultimi giorni di gennaio, prepariamoci ad assistere ad una agguerrita battaglia tra i vari operatori telefonici. Per colpire il maggior numero dei clienti, infatti, questi stanno proponendo tantissimi promozioni accattivanti.

Una delle offerte che sta riscontrando un buon numero di attivazioni, è la nuova Wind Smart Limited Edition 2018. Sostanzialmente, questa sarebbe la vecchia Wind Smart Xmas, l’offerta per le festività natalizie.

Wind Smart Limited Edition 2018

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 31 gennaio. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

A soli 8 Euro ogni quattro settimane, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G. Per eseguire l’attivazione, il cliente deve effettuare la prenotazione online al seguente link, dove bisogna inserire alcuni dati personali.

Per concludere questa operazione, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 7 Euro e un costo di 10 Euro per la nuova sim. Procedendo con l’attivazione sul web, la nuova sim viene spedita gratuitamente a domicilio con pagamento alla consegna.

Concludiamo dicendo che quando viene attivata la nuova sim, si attiva automaticamente il suo piano tariffario Wind Basic, il quale prevede un rinnovo di 50 centesimi/Euro settimanali, con una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto per ogni chiamata effettuata, e un’altra di 29 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato.

Articolo precedenteLG brevetta due smartphone ripiegabili che si trasformano in tablet
Articolo successivoApple: Nuovo Campus, 20 mila posti di lavoro e 350 miliardi di dollari nelle casse USA