Passa a TIM: con Ten GO e Super One, Minuti Illimitati e 30 Giga a soli 10 euroTra le innumerevoli ed imperdibili offerte Tim, nell’ultimo periodo si è aggiunta la cosiddetta Regalo 8 Giga per 1 giorno. Di cosa si tratta?, ma sopratutto come attivarla Gratis?

Il Natale è ormai passato da quasi un mese, tuttavia Tim vuole proseguire con regali per i propri utenti, nel tentativo di fidelizzarli o, chi lo sa, anche invogliarne di nuovi ad abbracciare la causa. Per questo motivo, negli ultimi giorni l’azienda ha lanciato una nuova incredibile offerta.

Offerte Tim: regalo di 8 Giga per ogni utente

La promozione, dal nome Regalo 8 Giga per 1 Giorno è molto chiara anche nella denominazione. Tutti i suoi clienti, infatti, possono ricevere ben 8 Giga completamente Gratis da utilizzare per un solo giorno.

Il regalo è davvero per tutti, senza alcuna limitazione. Per richiederlo è necessario aprire l’applicazione MyTim Mobile (si può scaricare direttamente dal Play Store) e dirigersi nella sezione Offerte per Te. A questo punto dovreste visualizzare a schermo la possibilità di richiedere 8 Giga Gratis con un semplice click.

La promozione è da considerarsi attiva in seguito alla ricezione del messaggio da parte dell’operatore telefonico, pertanto non iniziate ad utilizzarli ancora prima di averlo ricevuto. Trascorso il periodo promozionale, anche se non avete consumato tutti i Giga, questi verranno rimossi automaticamente dal vostro numero e tornerete ad utilizzare l’offerta precedentemente attiva.

Non sono chiesti costi di attivazione o qualsiasi altra spesa, è tutto gratis. Approfittatene finchè è possibile.

Articolo precedenteSky lascia gli utenti increduli, una TV Gratis ed un abbonamento Gratis per tutti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le incredibili offerte attaccano MediaWorld e Trony