vodafone gennaio 2018Dopo aver annunciato, prima di qualsiasi altro operatore, di aver completato con successo la prima sperimentazione di una tecnica che permette di estendere il raggio di copertura del 5G, avviando la realizzazione della copertura di Milano e della Città metropolitana, la Vodafone continua ad accaparrarsi le prime posizioni tra i migliori operatori del mercato della telefonia mobile a livello europeo.

Anche il logo rosso, al pari degli altri gestori, a partire dai primi giorni di gennaio, ha preso parte alla guerra acchiappa-cliente, avanzando disparate offerte promozionali che, salvo eventuali cambiamenti, potranno essere attivate entro il 31 gennaio 2018 dai clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Prima di illustrare quelle che sono le promozioni attualmente attivabili effettuando la portabilità del proprio numero telefonico, sembra opportuno analizzare le condizioni ed i servizi che verranno automaticamente attivati nel momento in cui si concretizza il passaggio a Vodafone. Anzitutto, verrà attivato il servizio 1GB di riserva, il quale, una volta terminati i gigabyte di Internet previsti dall’offerta, permetterà al cliente di continuare a navigare in Internet e fruire dei servizi in Rete a 2 euro ogni 200 mb, fino al massimo di 1GB, ma solo nel caso in cui ve ne sia un reale utilizzo.

Verrà inoltre attivato il servizio Rete sicura, gratuito per i primi tre rinnovi, poi il costo del servizio sarà di 1 euro ogni 4 settimane. Rete sicura consente di navigare in rete con maggiore sicurezza, il servizio infatti si propone di proteggere i dati degli utenti e i pagamenti effettuati online. Infine verrà attivata la promozione Sunday Welcome Edition la quale offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2GB di connessione Internet in 4G gratis ogni domenica. La promozione sarà valida per un anno a partire dal giorno dell’attivazione. Si ricorda che, comunque, qualsiasi servizio può essere disattivato in qualsiasi momento mettendosi in contatto con l’operatore della Vodafone.

Vodafone, le offerte Special continuano a tenere banco

Passando in rassegna le promozioni disponibili, i clienti di tutti gli operatori telefonici che decidono di attivare una nuova SIM ricaricabile mantenendo, però, il numero attuale possono anzitutto attivare, in tutti gli Store Vodafone aderenti all’iniziativa, la promozione Vodafone Special 1GB. L’offerta prevede 1000 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 1GB di connessione Internet a 5 euro ogni 4 settimane.

Se si ha bisogno di più giga di Internet, si può attivare la promozione Vodafone Special 7GB, la quale include 1000 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 7GB di connessione Internet a 7 euro ogni 4 settimane. Tuttavia il costo dell’offerta sarà di 10 euro per i clienti TRE.

Infine, se le offerte appena viste sembrano offrire pochi giga di connessione Internet, allora la soluzione migliore sarà la Vodafone Special 20GB. Questa promozione, prevede, infatti, 1000 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms e ben 20GB di connessione Internet a soli 10 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso l’offerta è attivabile dai clienti di tutti gli operatori telefonici. Ad ogni caso, al costo di acquisto della nuova SIM, dovrà essere sommato il costo di attivazione dell’offerta stessa.

Articolo precedenteWhatsApp: la versione 2.18.12 introduce gli sticker, ecco cosa sono e come funzionano
Articolo successivoOfferte Passa a TIM, tante novità per questo 2018 grazie a Special Top, Super One e Ten Go