Wind Home Family EditionL’offerta prevede internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 mb di velocità ed una SIM con 100 Giga di traffico al mese al prezzo di 24,90 euro mensili con attivazione gratuita.

Wind propone un’offerta accattivante dal nome “Wind Home Family Edition” che saprà catturare i cuori dei suoi clienti, per poter essere sempre connessi dentro e fuori casa.       Al giorno d’oggi, una famiglia non può più far a meno di una connessione ad alta velocità che gli permette di essere sempre  “Online” con il mondo intero e perciò Wind ha pensato proprio a tutto, interrogandosi ogni giorno sulle esigenze della sua clientela.

L’offerta preve l’attivazione di una linea fissa con una velocità elevata e una SIM dati “Full Speed” con traffico internet incluso fino a 100 Giga mensili al prezzo di 24,90 euro al mese.

L’azienda Wind, ascoltando ed elaborando tutte le esigenze della sua vasta e diversa clientela, offre ai suoi clienti un modem Fibra/ ADSL in vendita con l’aggiunta di soli 2 euro al mese per 48 rinnovi, con un eventuale permesso di recesso anticipato di soli 79 euro (viene infatti aggiunta alla promozione, un vincolo contrattuale di 24 mesi.)

Wind Home Family Edition: 100 Giga in regalo e 1 Gigabit di velocità

L’operatore arricchisce la sua offerta nella maniera più ampia possibile, dando l’opportunità di chiamare da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent/minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

D’altra parte, il cliente può scegliere di ampliare la sua offerta Wind Home con l’intrattenimento di Sky aggiungendo solo 10 euro al mese per 1 anno (Sky Go Plus incluso per 12 mesi), con chiamate illimitate da fisso verso tutti i fissi e mobili a 5 euro al mese e infine con una SIM con chiamate illimitate e 100 Giga al mese condivisibili.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile in varie zone d’Italia tra cui Milano, Torino, Bologna, Venezia, Perugia, Bari, Napoli, Catania,  Padova, Cagliari, Palermo, Bresso, Genova e Sesto S. Giovanni, mentre dove non è disponibile, Wind consente una navigazione fino a 200 MB grazie alla FTTC (Fiber to the Cabinet). Per quanto riguarda le zone non ancora raggiunte dalla fibra, sarà disponibile un’ulteriore offerta ADSL (fino a 20 MB in download) agli stessi costi e condizione. Wind informa i suoi clienti che, non appena la zona sarà dotata di fibra, potranno munirsi dell’offerta sottoscritta mantenendo le condizioni iniziali e i suoi costi. I clienti potranno custodire il proprio modem o dotarsi di un modem più adeguato, pagando le rate dal principio.

L’offerta mensile Wind Family Home Edition può essere addebitata su Carta di Credito, Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previso il pagamento di una cauzione di 60 euro, che sarà successivamente restituito nell’ultima fattura.

Wind informa ulteriormente i propri clienti che:

  • l’attivazione è gratuita sia in caso di una nuova linea telefonica sia in caso di passaggio ad una linea già esistente Wind.
  • Le velocità di navigazione citate sono le massime raggiungibili, mentre quelle effettive dipendono da una serie di fattori tra cui: la capacità dei server a cui si è collegati, l’ affolameno della rete internet e la capacità tecnica della linea.
  • La velocità di navigazione Mobile invece, varia dall’ intensità di traffico utilizzato, dal dispositivo che si ha a disposizione, dalla copertura di rete e così via..
  • Il traffico dati è valido per connessioni 4G/LTE, UMTS, EDGE, GPRS o HSDPA, superati i Giga disponibili dell’offerta per la rete mobile, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi.
Articolo precedenteOfferte passa a Tre: minuti illimitati, Giga praticamente illimitati e SMS
Articolo successivoWind Plus: raddoppi Gratis minuti, Giga e SMS per 3 mesi a soli 6 euro