mediaset premiumMediaset Premium lancia una nuova fantastica promozione con i prezzi più bassi di sempre, atta a distruggere definitivamente Sky rubarle letteralmente tutti i clienti.

Nel corso del periodo Natalizio, Mediaset Premium aveva lanciato una speciale promo con la quale offriva l’opportunità di vedere tutti i canali a soli 19,90 euro al mese. Terminato il periodo, l’azienda ha giustamente rinnovato le proprie proposte, in particolare ha presentato un’offerta ancora più incredibile.

Mediaset Premium, i prezzi più bassi di sempre distruggono Sky

Ogni utente, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda può attivare una particolare promozione a prezzo scontato. Nello specifico si ottiene:

  • Serie A (le partite delle squadre di cui Premium ha i diritti TV), Champions League (tutte le partite in esclusiva fino al termine della stagione corrente), Cinema e Serie TV.
  • Premium Playil servizio per guardare tutti i canali della pay TV anche da mobile, ovvero da smartphone o tablet.
  • Alta definizionela visione di tutti i canali anche alla massima definizione possibile, ma è importante sapere che dovete possedere una TV HD Ready.
  • Tutto questo a 19,90 euro al mese con prezzo bloccato per 12 mesi.

Terminata la promozione, potrete tranquillamente decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali. Ricordiamo infatti che ogni contratto stipulato con Mediaset Premium ha scadenza annuale, pertanto prima del rinnovo potrete decidere di rifiutarlo.

La promozione può essere attivata da qualsiasi utente, senza alcuna restrizione. Per richiederlo non vi resta che collegarvi al sito ufficiale e scoprire tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePassa a TIM: con Super One e TIM Ten Go 30 giga in regalo e minuti senza limiti
Articolo successivoSky lascia gli utenti increduli, una TV Gratis ed un abbonamento Gratis per tutti