Lo Huawei P11, il prossimo dispositivo di casa Huawei, non ha più segreti. In questi giorni è stata svelata la scheda tecnica ufficiale e completa di tutte le sue parti. Le caratteristiche tecniche sono davvero incredibili.

Tra pochi mesi, nello specifico nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, verrà ufficialmente mostrato al mondo il nuovo Huawei P11. Il futuro top di gamma si prospetta essere uno dei migliori di sempre, dal vivo non l’abbiamo ancora visto, ma vi possiamo raccontare nel dettaglio quali saranno le sue caratteristiche.

Huawei P11 non ha più segreti, ecco la scheda tecnica ufficiale e completa

  • Partiamo a raccontarvi del processore, come molti di voi sapranno, sopratutto se seguono assiduamente TecnoAndroid, dello Huawei P11 avremo due versioni: una base ed una Pro. Nel caso del modello base è previsto il processore Kirin 970, viceversa nel device potenziato ecco arrivare un Kirin 975. Sia chiaro, il secondo componente è più potente, tuttavia le differenze sono davvero minime.
  • Il display sarà delle stesse dimensioni per entrambi i modelli, in particolare sarà da 5,8 pollici con una risoluzione di altissima qualità.
  • Previsto un sensore per le impronte digitali, posto probabilmente sul retro del dispositivo.
  • Batteria, non removibile, con un quantitativo piuttosto elevato, oltre 3’200 mAh. Troppe volte con i modelli del passato si sono avuti problemi nella durata complessiva della stessa.
  • Memoria RAM da 6GB per la versione base e addirittura 8GB per la pro.
  • La fotocamera sarà il punto fondamentale del nuovo dispositivo, in particolare è previsto un comparto da 3 sensori posteriori, con un complessivo di ben 40 megapixel e zoom da 5X ibrido.
  • Memoria interna, ovviamente sarà espandibile con microSD, partendo da una base di 64GB.
  • Il prezzo di vendita sarà di circa 700 euro per la versione base ed 800 euro per la pro.

 

Articolo precedenteOfferte TRE: in regalo uno smartphone e promo fino a 30 Giga con Netflix incluso
Articolo successivoWind: offerte con Giga Gratis per ogni utente e furto da Vodafone e Tim