Honor-8-aggiornamento
Tante novità in ottica sicurezza per Honor 8

Ottime notizie per tutti i possessori di Honor 8. Lo smartphone top di gamma dell’azienda cinese per il 2016 ha infatti ricevuto un importante aggiornamento in tema sicurezza. L’update ha introdotto diverse novità, che potrebbero in qualche modo mitigare il fatto che, molto probabilmente, non riceverà Android Oreo.

Tante novità in ambito sicurezza

Innanzitutto, l’update in questione mette al sicuro Honor 8 dalle ormai note falle denominate Meltdown e Spectre. In secondo luogo, lo smartphone potrà finalmente contare sulle patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2018. Inoltre è stata introdotta la richiesta del codice di sblocco almeno una volta ogni tre giorni.

Oltre a queste novità in tema sicurezza, l’aggiornamento porta su Honor 8 la modalità 3D Panorama. Grazie a questa funzionalità, è possibile realizzare immagini dinamiche, sfruttando al meglio l’ottima fotocamera dello smartphone. Ovviamente, non mancano tutta una serie di ottimizzazione che migliorano le performance generali del dispositivo.

Insomma, un update decisamente corposo, per uno smartphone che continua ad essere al centro di dibattito. Non è infatti ancora chiaro al 100% se Honor 8 riceverà o meno Android Oreo. In tal senso, attendiamo una presa di posizione ufficiale da parte dell’azienda cinese, che possa in qualche modo chiarire definitivamente la faccenda. In ogni caso, l’aggiornamento di cui abbiamo parlato in questo articolo è già disponibile al download.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteHuawei, incredibile riconoscimento ricevuto in Cina
Articolo successivoGoogle Pixel 3 si mostra in alcuni video concept molto interessanti