galaxy s9
Il Galaxy S9 dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera con ottica f/1.5

Il Galaxy S9 continua a far parlare di se. Quello che sarà il prossimo top di gamma Samsung sarà svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Siamo dunque a poco più di 1 mese dall’evento di lancio, e le informazioni su questo smartphone continuano a moltiplicarsi. Oggi, ad esempio, scopriamo quello che dovrebbe essere lo slogan utilizzato dall’azienda sudcoreana per pubblicizzarlo.

Una fotocamera con ottica f/1.5

Secondo l’indiscrezione trapelata online, la campagna pubblicitaria del Galaxy S9 sarà accompagnata dalla frase “Film Your Story As You Intended”. Un chiaro riferimento alle capacità fotografiche del prossimo top di gamma Samsung, su cui peraltro abbiamo già avuto modo di parlare in altri articoli.

Non è infatti un mistero che il Galaxy S9 possa essere equipaggiato con una fotocamera con obiettivo f/1.5. Si tratterebbe di un unicum nel mercato smartphone, un vero e proprio salto di qualità per le performance fotografiche nel settore dei dispositivi mobili. Il tutto senza dimenticare il vantaggio strategico che potrebbe essere accumulato da Samsung rispetto ai diretti concorrenti.

Staremo a vedere se effettivamente il Galaxy S9 potrà contare su questo tipo di fotocamera. Peraltro, non è ancora chiaro se ci sarà una dual-camera (probabilmente solo sul modello Plus) o un sensore singolo. Non resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per sciogliere questi dubbi.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteGoogle Allo si aggiorna alla versione 26 con GIF personalizzabili e molto altro
Articolo successivoHuawei, incredibile riconoscimento ricevuto in Cina