L’evento Toty di Fifa 18 continua ad entusiasmare tutti i videogiocatori di questo titolo, nessuno escluso. La tentazione di aprire pacchetti nella speranza di trovare un giocatore Toty è altissima.

Sono tantissimi i Fifa points spesi per questa occasione da parte dei vari utenti, che nella maggior parte dei casi, non sono stati ricompensati come speravano. Oggi però vogliamo spiegarvi come noi di Tecnoandroid siamo riusciti ad ottenere un giocatore Toty in modo del tutto gratuito.

Ecco come avere un Toty in modo totalmente gratuito

Tutti ciò di cui avremo bisogno sono alcuni giocatori nel club, che ci permetteranno di completare delle SBC. Innanzitutto dobbiamo individuare il campionato che ci interessa, ovvero quello in cui milita il giocatore Toty che vorremmo avere.

Facendo l’esempio della Premier League, in cui troviamo Kanté, Kane, De Gea e De Bruyne. La prima cosa che dovremo fare è andare a completare la SBC “Aggiornamento PL” utilizzando 11 giocatori oro comuni.

Così facendo otterremo un pacchetto oro premium, contenente però soltanto giocatori dell Premier League. Una volta accumulati abbastanza giocatori oro rari, dovremo completare la SBC “Aggiornamento premium PL”. Qui invece avremo un pacchetto giocatori oro premium, contenente solo giocatori del campionato inglese.

Noi sfruttando questo metodo con il campionato italiano siamo riusciti ad inserire nella nostra squadra Bonucci Toty in modo totalmente gratuito. Speriamo anche voi abbiate fortuna e che riusciate a trovare il Toty che desiderate.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite si aggiorna di nuovo: disponibile la versione B629
Articolo successivoZTE Axon 7 inizia a ricevere Android Oreo in versione beta negli Stati Uniti