windWind Home Fibra Family Edition è l’offerta che “fa comunicare” mobile e fisso. Pronta all’attivazione dal 22 gennaio 2018, questa promozione Wind prevede l’uso di Internet illimitato con tecnologia FTTH.

Nel dettaglio…

L’utente, attivando Windo Home Fibra Family Edition avrà a disposizione fino a 1000 Mb, oltre ad una SIM con 100 Giga di traffico dati. Tutto il pacchetto al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita.

Insomma, Wind, grazie a questa offerta, deve aver pensato alla possibilità per il proprio cliente di essere sempre connesso, fuori casa come dentro. Una promozione che promette, insieme all’attivazione della linea fissa e di una SIM dati, l’immancabile traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum. Queste ultime, come clausola, devono però essere attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili. Inoltre, devono essere nominative e, quindi, con dati anagrafici relativi differenti.

Costi

  • Internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb + SIM con 100 Giga di traffico dati “Full Speed” al costo di 24,90 euro al mese.
  • Modem Fibra /ADSL al prezzo di 2 euro al mese per 48 rinnovi (previsto un contributo di recesso anticipato di 79 euro, con il vincolo contrattuale di 24 mesi).
  • Costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e internazionali di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.
Articolo precedenteApple, la sola ricezione di un messaggio potrebbe farti spegnere il dispositivo
Articolo successivoBitcoin e KFC: oggi il pollo si compra con la criptovaluta