unieuro-nuovo-logoIl nuovo volantino Unieuro vuole essere unico nel suo genere, ma sopratutto sconfiggere tutte le offerte di Trony ed Expert. Per l’occasione, quindi, l’azienda ha pensato di lanciare un Fuoritutto con sconti fino al 50% su tantissimi prodotti.

I volantini stanno acquisendo sempre più importanza per il popolo italiano, sia per le crescenti necessità di acquisti di prodotti tecnologici, ma anche per la qualità degli sconti. Ogni giorno, infatti, notiamo prezzi sempre più accattivanti, in grado di raggiungere livelli effettivamente mai visti prima. Questo è il caso di Unieuro che, con il suo nuovo volantino Fuoritutto ha effettivamente inserito una serie di prodotti a prezzi molto bassi.

Volantino Unieuro: il Fuoritutto distrugge le offerte di Euronics e Expert

Fino al 24 gennaio, quindi ancora per pochi giorni, ogni utente potrà acquistare sia online che nei negozi fisici, tantissimi prodotti a prezzi da saldo.

Gli smartphone Android restano ad oggi tra i più richiesti dal grande pubblico, per questo motivo ogni volta l’attenzione della gente è rivolta solamente alle relative pagine del volantino. Anche in questo caso, Unieuro ha giustamente pensato di proporre tantissimi prodotti a prezzi relativamente bassi.

Tra i più importanti notiamo la presenza di Galaxy A5 2017 a 299 euro, iPhone 6 a 379 euroGalaxy S8 a 649 euro. Allo stesso modo, se foste interessati all’acquisto di un tablet, o dispositivo di grandi dimensioni, ricordate che potete trovare anche iPad a 599 euro, Huawei T3 T10 a 99 euro e Galaxy Tab A a 249 euro.

Gli acquisti possono essere effettuati sia online che nei negozi ufficiali, solo fino al 24 gennaio 2018.

Articolo precedenteSky regala una TV Gratis ed un abbonamento IPTV ad ogni utente
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa 2018, credito prosciugato agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre