mediaworldAnno nuovo, nuovo volantino MediaWorld atto a contrastare ed attaccare il dominio di Unieuro nella rivendita di elettronica. Fino al 24 gennaio sono attivi i Prezzi Ruggenti, grandi sconti su smartphone e tablet Android in tutti i negozi.

MediaWorld è, al pari di Unieuro, l’azienda più diffusa sull’intero territorio italiano. I punti vendita sono davvero moltissimi ed il numero di utenti sempre maggiore. Consapevole della sua forza, vuole cercare di dare il colpo di grazia alla concorrenza con un nuovo volantino dal nome Prezzi Ruggenti.

Volantino MediaWorld, grandi sconti con i Prezzi Ruggenti

In tutti i negozi ed online è possibile acquistare smartphone e tablet Android, ma anche elettrodomestici, accessori per la casa e per l’informatica, notebook o televisori. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, tutto solo da MediaWorld.

Se siete alla ricerca di un dispositivo di grandi dimensioni, fino al 24 gennaio potete acquistare un Galaxy Tab A a 249 euro o un iPad a 479 euro. Viceversa, se la vostra attenzione è principalmente rivolta a i prodotti più piccoli, vi segnaliamo la presenza di Galaxy S8 a 649 euro, ma anche tutta la serie Galaxy J con sconti del 50%. Allontanandoci dal seminato incontriamo alcuni smartphone LG, come il K3 o il K10, affiancati da prodotti Huawei, il P10 Lite in primis.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo, ed elencati anche nel volantino sottostante, ricordiamo essere disponibili per acquisti sia online che nei negozi ufficiali, solo fino al 24 gennaio. La spedizione, per un ordine sul sito, è gratuita a partire da 99 euro.

Articolo precedenteWind regala 100 Giga a tutti e Fibra a 1000 Mb con la Family Edition
Articolo successivoFifa 18, come ottenere i migliori giocatori del gioco GRATIS e senza trucchi