TRE ha recentemente lanciato una serie di nuove incredibili offerte con tanti Giga ad un prezzo davvero unico nel suo genere, solo 10 euro al mese.

TRE, lo dobbiamo ammettere, è l’azienda che da sempre propone promozioni a basso prezzo, con un quantitativo di minuti e Giga sempre maggiore rispetto alla concorrenza. Il motivo non lo sappiamo, tuttavia resta un dato di fattoTRE è la migliore nel suo campo. Recentemente sono state attivate nuove offerte con tanti Giga Minuti Illimitati.

TRE lancia incredibili promozioni a basso prezzo fino a 30 Giga

La più interessante è la ALL-IN Master Digital, un’offerta da 10 euro al mese (in promozione invece di 15 euro), con incluso un abbonamento Netflix per 3 mesi,  1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono e 30GB di traffico dati in 4G. L’opzione 4G è attiva gratis fino al 31 maggio, poi sarà a pagamento. Oltre a questo, per ottenere il prezzo scontato è necessario chiedere l’addebito su carta di credito e dovrete restare in TRE per almeno 24 mesi (viceversa dovrete pagare 49 euro di attivazione).

L’altra offerta, ugualmente interessante, anche se con un quantitativo di Giga inferiore rispetto alla precedente, è la ALL-IN Prime Digital. Al suo interno ogni utente troverà un abbonamento Netflix Gratis per 3 mesi, 10 Giga in 4G per navigare dall’Italia e dall’Europa, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS. Il prezzo, per addebito su carta di credito o conto corrente, è di 7 euro al mese, questi è di 10 euro se invece decidete di pagare tramite addebito su credito residuo. Come per l’offerta precedente, anche in questo caso dovrete restare in TRE per almeno 24 mesi.