TRE ha recentemente lanciato una serie di nuove incredibili offerte con tanti Giga ad un prezzo davvero unico nel suo genere, solo 10 euro al mese.

TRE, lo dobbiamo ammettere, è l’azienda che da sempre propone promozioni a basso prezzo, con un quantitativo di minuti e Giga sempre maggiore rispetto alla concorrenza. Il motivo non lo sappiamo, tuttavia resta un dato di fattoTRE è la migliore nel suo campo. Recentemente sono state attivate nuove offerte con tanti Giga Minuti Illimitati.

TRE lancia incredibili promozioni a basso prezzo fino a 30 Giga

La più interessante è la ALL-IN Master Digital, un’offerta da 10 euro al mese (in promozione invece di 15 euro), con incluso un abbonamento Netflix per 3 mesi,  1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso qualsiasi numero di telefono e 30GB di traffico dati in 4G. L’opzione 4G è attiva gratis fino al 31 maggio, poi sarà a pagamento. Oltre a questo, per ottenere il prezzo scontato è necessario chiedere l’addebito su carta di credito e dovrete restare in TRE per almeno 24 mesi (viceversa dovrete pagare 49 euro di attivazione).

L’altra offerta, ugualmente interessante, anche se con un quantitativo di Giga inferiore rispetto alla precedente, è la ALL-IN Prime Digital. Al suo interno ogni utente troverà un abbonamento Netflix Gratis per 3 mesi, 10 Giga in 4G per navigare dall’Italia e dall’Europa, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS. Il prezzo, per addebito su carta di credito o conto corrente, è di 7 euro al mese, questi è di 10 euro se invece decidete di pagare tramite addebito su credito residuo. Come per l’offerta precedente, anche in questo caso dovrete restare in TRE per almeno 24 mesi.

VIASosTariffe
Articolo precedente3 Italia lancia Ultra Giga: 120GB per tutto il 2018 a soli 39 euro una tantum
Articolo successivoWind regala 100 Giga a tutti e Fibra a 1000 Mb con la Family Edition