L’operatore Tim non smette di stupire i clienti, visti i regali e le promozioni che sta lanciando in questo ultimo periodo.

Dopo aver visto le promozioni scontate che consentono ai nuovi clienti di risparmiare 60 Euro, e il regalo di 8 Giga per un giorno, oggi andremo a parlare di una nuova promozione lanciata per un target specifico.

La promozione si chiama Tim Young&Music ed è rivolta ai clienti Tim che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età.

Tim Young&Music

Proseguendo l’attivazione della promozione sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, i clienti possono ricevere gratuitamente la bellezza di 5 Giga di internet in 4G ad ogni rinnovo, senza nessun costo aggiuntivo.

Così facendo, l’offerta diventerebbe:

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 5GB in 4G;
  • 5 Giga gratis di internet in 4G;
  • 5GB per ascoltare la musica in streaming e sulle app più popolari.

Tutto ciò ad un prezzo unico di 9,99 Euro ogni quattro settimane. I 5 Giga gratis che i clienti ricevono dopo l’attivazione della promozione, sono disponibili solo per primi 12 rinnovi, dopodiché, si torna alla versione standard.

Attivando la promozione online, il costo di attivazione è di 3 Euro, invece di 20 Euro, e le prime quattro settimane sono gratuite. Un bellissimo messaggio di benvenuto, possiamo considerarlo.

Vi ricordiamo che questa promozione prevede anche l’attivazione automatica del piano base Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro settimanali. Consigliamo di cambiare il piano tariffario con Tim Base New, visto che non include dei costi fissi.

Infine, per non far rimanere i suoi clienti senza internet, dopo aver terminato i propri giga, l’operatore Tim propone in modo automatico anche l’attivazione del servizio ‘1 Giga di Scorta’, al costo di 1,90 Euro per ogni 200MB. In qualsiasi momento, questo servizio può essere disattivato, chiamando il servizio clienti 199, il numero 40916 o dall’area clienti MyTim Mobile.

Articolo precedenteVodafone Special 20 GB ancora disponibile fino al 29 gennaio
Articolo successivoVodafone se non siete soddisfatti, vi regala un giorno di internet gratis