TIM Five Go: con tantissimi Giga e minuti sarà come avere un router in tasca

TIM ha da sempre impressionato gli utenti con le sue promozioni migliori, le quali hanno provveduto a tenere a debita distanza la concorrenza. Inoltre gran parte del gioco forza, è stata compiuta da quelli che sono i prezzi, realmente bassi e ragionevoli. 

La nota azienda italiano non vuole assolutamente perdere terreno e quindi cerca di stare sempre più lontano dai competitors. Ovviamente ci riferiamo a provider come Wind, Tre e Vodafone, tutte aziende ormai fortissime sul mercato.

Le varie promozioni viste in questo periodo sono state ideate proprio per questo, ovvero al fine di distanziare i nemici. Ce n’è però qualcuna che merita gli applausi ancor più delle altre offerte.

TIM Five GO spinge gli utenti a cambiare il proprio gestore, ecco i dettagli

Questa promozione offre il compromesso che tutti desiderano tra minuti in chiamata e giga in connessione dati in 4G. Ovviamente il tutto a prezzo davvero stracciato e mai visto sul mercato.

Si parla infatti di una promo fuori dal comune che con soli 7 euro mensili offre tutto ciò che c’è disponibile. Ci sono infatti ben 1000 minuti da usare per chiamare tutti i gestori mobili in Italia e i fissi, ed infine ben 15 Giga per navigare in rete usando il 4G dell’azienda.

Il costo di attivazione è in offerta ed è pari a solamente 9 euro da versare una tantum. Questa promozione si rinnova ogni 28 giorni del mese, in attesa del ritorno della classica fatturazione ogni 30 giorni, che è ormai alle porta. 

Articolo precedenteWhatsApp, addio privacy: tutti i messaggi della chat sono visibili
Articolo successivoInstagram, che incubo: ora è possibile scoprire l’ultimo accesso online