Passa a TIM: con la nuova Super One ecco 32GB e minuti illimitati a prezzo bassissimo

TIM in casa sua ha stabilito delle regole supportate da varie strategie che negli anni l’hanno portata ad essere il gestore più famoso in Italia. Il famoso provider, che da anni si occupa della telefonia mobile ed anche fissa, riesce a rendere felici milioni e milioni di utenti.

Come? Semplice: grazie alle sue tante offerte che riescono a soddisfare grandi e piccoli e chiunque altro abbia bisogno di telefonare, chiamare o navigare sul web. Lo scopo è uno: crescere sempre di più e distruggere i concorrenti. 

Tra questi ovviamente annoveriamo aziende del calibro di Vodafone, Wind e Tre. La prima rappresenta il massimo, visto il titolo di gestore telefonico più famoso d’Italia, mentre le altre due si sono fuse creando un’unica società. 

Per batterle c’è dunque bisogno di promozioni telefoniche che concedano tutto il necessario agli utenti. TIM ha infatti pensato a offerte che hanno in dotazione minuti per chiamare ovunque e chiunque, e tanti giga per il 4G.

 

TIM, ecco le promo migliori per quest’inizio 2018

 

Il massimo in termini di promo per gli utenti, è stato già elaborato con alcune promozioni di prim’ordine che permettono costi bassissimi. Oltre alle varie promozioni che abbiamo visto in questi giorni, ce ne sarebbe una fuori dal comune.

Si tratta della TIM Super One +30 Giga Gratis, offerta che offre tutto ciò che serve su uno smartphone. Questa permette di ottenere minuti senza alcun limite verso chiunque voi vogliate in Italia, e soprattutto un numero infinito di giga o quasi, con ben 32 Giga da consumare.

Il prezzo è di soli 15 euro mensili e la possono sottoscrivere tutti. Attualmente questo è il meglio che il gestore nostrano offre. Fareste bene a valutare il tutto e a provare una nuova esperienza.

Articolo precedenteWhatsApp: nel 2018 è arrivata la brutta sorpresa per TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoVolantino Euronics: i SuperaSaldi chiudono in un angolo MediaWorld e Trony