kena app ufficialeKena, l’operatore virtuale che il gigante del settore TIM ha lanciato durante i primi mesi del 2017 e che nel corso dei mesi ha guadagnato la sua buona fascia di clienti, ora può finalmente godere in un importante servizio che farà molto comodo agli utenti: la propria app mobile ufficiale.

Sfortunatamente per gli utenti Apple, l’applicazione è disponibile per il momento solamente sul Play Store, ma confidiamo che la versione iOS sia già in sviluppo e che non impiegherà molto tempo ad arrivare rispetto al suo fratello maggiore già disponibile per sistema operativo Android. L’applicazione infatti a quanto pare era abbastanza richiesta dagli utenti che ne avevano bisogno evidentemente parecchio, è importante infatti ricordare che nei mesi precedenti alla pubblicazione dell’app ufficiale ne apparve una “homemade” creata da alcuni sviluppatori indipendenti, nella speranza di dare un piccolo aiuto a tutti gli utenti interessati. Ma in ogni caso, nonostante questa si sia rivelata utile per un po’ di tempo, le funzioni introdotte all’interno dell’applicazione originale sono decisamente migliori.

La forza di Kena Mobile è sempre stata il sapersi distinguere nel settore tramite specifiche offerte basate su un ottimo rapporto qualità prezzo, e ancora una volta l’operatore ha deciso di distinguersi. L’applicazione infatti presenta molteplici funzioni che rappresentano un grande aiuto per l’utente, semplificando svariati aspetti della gestione del credito e rendendoli accessibili ai propri clienti con pochissimi click sul proprio smartphone. Per il momento, molti utenti hanno trovato questa app buona e funzionale, valutandola sullo stesso store in modo piu che positivo.

Kena, l’operatore virtuale by TIM

Tra le funzioni piu importanti che la contraddistinguono possiamo vedere ad esempio la possibilità di ricaricare il proprio credito telefonico in un tempo davvero irrisorio, semplificare ogni contatto con l’assistenza per qualunque tipo di necessità da parte del consumatore tramite una specifica sezione che permette di contattare il servizio clienti, oppure l’attivazione di nuovi servizi e offerte che è possibile aggiungere e integrare al proprio piano tariffario preesistente senza alcun tipo di complicazione.

L’applicazione naturalmente è dedicata principalmente a coloro che sono già clienti dell’operatore virtuale, ma quest’ultimo ha deciso di pensare anche a coloro che non lo sono ancora inserendo un’area in cui vi è la possibilità di visualizzare tutte le offerte che l’operatore offre ai nuovi clienti, quest’ultima risulta essere molto accessibile, veloce e intuitiva per chiunque. Ovviamente nel caso in cui si sia interessati a diventare nuovi clienti e si vogliano avere dei chiarimenti di qualunque genere, che sia riguardo a termini e condizioni contrattuali o riguardo a dettagli specifici delle offerte, è possibile rivolgersi all’assistenza tramite la stessa applicazione oppure trovare il negozio Kena piu vicino, in modo da avere un confronto diretto.

Con una valutazione di 4.8 su 5 stelle, l’applicazione lanciata dall’operatore virtuale sta ottenendo veramente un ottimo riscontro, registrando già piu di 500 download. Sicuramente l’applicativo ha rappresentato una bella sorpresa per tutti gli utenti che la aspettavano; purtroppo per le centinaia di utenti che dispongono di un dispositivo Apple vi è ancora un po’ di tempo da attendere in attesa almeno di un porting della versione mobile da Android ad iOS in modo da accontentare anche quest’altra fascia di utenza.

Articolo precedenteEthereum: niente Etherzero per il momento, viene annullato l’hard fork
Articolo successivoVodafone: 4 offerte coccolano i nuovi clienti che provengono da Tim, Wind e Tre