Ecco tutte le informazioni ufficiali sul nuovo Huawei P11

Huawei P11 sta arrivando, verrà ufficialmente presentato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, ma nell’attesa di conoscerlo realmente, ecco arrivare la scheda tecnica completa e definitiva.

L’attesa per il nuovo top di gamma di Huawei, un’azienda in grado di conquistare il cuore di milioni di utenti solamente nell’ultimo anno, è veramente grandissima. La speranza è sempre la stessa, avere tra le mani un nuovo incredibile device, dalle caratteristiche uniche e sempre più performante. La realtà orientale pare non voler deludere le aspettative dei propri clienti, tanto da aver svelato l’intera scheda tecnica mesi prima della presentazione ufficiale.

Huawei P11: ecco la scheda tecnica ufficiale e definitiva

Scopriamo assieme come sarà il nuovissimo top di gamma.

  • Il display sarà da 5,8 pollici, grandissime dimensioni, quasi pari ad un phablet in linea con la crescente richiesta da parte dei consumatori mondiali.
  • 6 GB di RAM affiancati da una memoria interna da ben 64GB. Grande velocità di elaborazione per il device, ma soprattutto possibilità di espandere la memoria tramite l’inserimento di una microSD fino a 128GB.
  • Processore differente in relazione alla versione del device: per la base si avrà un Kirin 970, per il modello Pro, invece, il Kirin 975. Le prestazioni saranno differenti, ma davvero minime.
  • Batteria da oltre 3’200 mAH, completamente non removibile, permetterà una durata complessiva molto elevata.
  • La più grande novità riguarda il comparto fotografico, sulla parte posteriore del dispositivo saranno integrati ben 3 sensori con un totale di 40 megapixel. Lo zoom sarà ibrido e sarà di 5X.

Questo è tutto quello che si sa, ora non ci resta che conoscerlo da vicino, ma sopratutto vederlo.

Articolo precedenteOfferte Wind: tanti Giga Gratis per ogni cliente per distruggere Tim e Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium impazzisce ed attacca Sky con sconti per tutto il 2018