Expert è decisa ad abbandonare il quarto posto nella classifica dei rivenditori di elettronica italiani, ma sopratutto vuole distruggere le offerte di MediaWorld ed Unieuro con il nuovo volantino Svuotatutto.

Expert, ad oggi è la società meno diffusa e considerata dell’intero panorama italiano, sopratutto a causa della grande crescita di tutte le dirette concorrenti. Al pari di Euronics, anch’essa è suddivisa in tanti gruppi che, in alcune occasioni, propongono volantini specifici. In questo periodo, invece, è stato lanciato un vero e proprio Svuotatutto con grandissime offerte su tutto.

Expert ha deciso di distruggere MediaWorld ed Unieuro con il volantino Svuotatutto

Nel volantino Svuotatuttovalido in tutti i negozi fino al 31 gennaio, è possibile trovare tantissimi smartphone a prezzi scontati.

Tra i più interessanti segnaliamo la presenza di iPhone XGalaxy A5 2017iPhone 7Galaxy J3 2016Galaxy S8+ Galaxy Note 8.

Allo stesso modo sono presenti anche tanti prodotti di marchio Huawei, come P10 a 479 euro, Mate 10 Pro, Nova Young a 129 euro, Y6 Pro 2017 a 149 euro o Honor View 10 a soli 499 euro.

I prodotti elencati nell’articolo, e nel volantino inserito poco sotto, lo ricordiamo, possono essere acquistati solamente nei negozi Expert e non online. Sul sito ufficiale, infatti, l’azienda ha riservato una particolare promozione completamente staccata dal volantino Svuotatutto. Inoltre, le proposte sono disponibili solo fino al 31 gennaio, trascorso il periodo promozionale tutto tornerà al prezzo originario.

Al solito vi raccomandiamo di controllare direttamente nel negozio più vicino a voi se le offerte sono esattamente le stesse, è sempre meglio stare attenti.

Articolo precedenteVodafone pecca di generosità con la Special 20 che offre tutto quello che ogni utente desidera
Articolo successivoEthereum: niente Etherzero per il momento, viene annullato l’hard fork