Ecco quando arriverà Android Oreo su LG G6 e V30
Ecco quando arriverà Android Oreo su LG G6 e V30

Il sistema operativo Android è utilizzato dalla maggior parte degli smartphone. Di conseguenza molti utenti hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Oreo e molti altri invece lo stanno ancora aspettando. Oggi possiamo svelarvi quando potrete scaricarlo dal vostro LG G6 e V30.

Sul sito del produttore, è comparsa una sezione che contiene alcune novità che riguardano la release e un’indicazione ufficiale sulle tempistiche. La pagine è consultabile attraverso questo link, contiene un piccolo elenco delle novità che riguardano Android 8.0 Oreo.

Ecco quando arriverà Android Oreo sul vostro LG G6 e V30

Nella lista sul sito ufficiale, per ora, vengono menzionati solo LG G6 e V30 e le tempistiche non sembrano molto buone. Infatti, LG V30 riceverà l’aggiornamento entro il primo trimestre del 2018, ossia entro marzo. Per LG G6 invece, dovrete aspettare ancora, si parla della prima metà dell’anno, quindi entro giugno.

La parola “entro” fa ben capire che quello dato è il limite massimo, l’aggiornamento potrebbe quindi arrivare prima ma non dopo. Ricordo che LG V30 ha già ricevuto Android Oreo in Corea del Sud ma richiede un po’ di tempo affinché i firmware raggiungano il resto del mondo.

Non ci resta che attendere altre novità riguardanti l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Oreo. I possessori di questi due smartphone sono costretti quindi a pazientare ancora un po’. Scopri anche per quando è previsto l’arrivo dell’aggiornamento per Samsung Galaxy S8 

Articolo precedenteNetflix, due metodi sicuri e pratici per averlo gratis in maniera legale
Articolo successivoVodafone Special 20 GB ancora disponibile fino al 29 gennaio