3 Italia3 Italia presenta in data odierna la nuova promozione Ultra Giga che sarà valida fino al 18 Febbraio 2018 e che viene proposta ad alcuni clienti. L’offerta prevede al costo di 39 euro che devono essere pagati in un’unica soluzione ben 10 Giga di internet in più al mese per 12 mesi per un totale di 120 Giga. Il traffico può essere utilizzato sotto copertura 4G se si ha la relativa promozione LTE attiva sul proprio numero.

Per attivare la promozione di Tre Italia sarà necessario recarsi nella propria area personale presente nell’applicazione e scegliere appunto Ultra Giga. Purtroppo non tutti i clienti potranno approfittare di questa promo, infatti, deciderà Tre Italia a chi fornire tale possibilità.

Tre Italia: 120 Giga a 39 euro una tantum

La promozione ha priorità su quelle presenti sulla propria numerazione ed è valida anche per utilizzare il traffico dati all’estero in conformità con la legge vigente.

Ultra Giga una volta attivata sarà valida fino al 31 Dicembre 2018 e il costo di 39 euro verrà detratto direttamente dal credito residuo. Per attivare l’offerta è necessario consultare la propria area clienti nella sezione “Offerte per Te“. I Giga non sono cumulabili e quindi vengono persi se non li si utilizza durante il mese.

 

Articolo precedenteTIM: si va al cinema gratis, ecco come richiedere il voucher
Articolo successivoTRE: tante nuove offerte con 30 Giga a soli 7 euro ed un abbonamento Gratis