ZTE Axon 7

Un misterioso nuovo smartphone di ZTE è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance. In Rete si vocifera che questo smartphone possa essere lo ZTE Axon 8, e che possa essere presentato in occasione del Mobile World Congress (MWC) 2018 di Barcellona.

La certificazione Wi-Fi dello smartphone ha rivelato il suo numero di modello di Z2321U ed è basato su Android 8.1 Oreo. Questa versione, da sottolineare, è attualmente disponibile solo sui dispositivi Pixel e Nexus di Google. Lo smartphone ‘ comunque ‘ deve ricevere l’approvazione da altri enti di certificazione come FCC, TENAA o Bluetooth SIG.

ZTE non vende più Axon 7, ed ha deciso di puntare tutto su Axon M – il primo device ripiegabile su se stesso. Tuttavia, la società ha anche promesso di lanciare un degno successore di Axon 7. Nel mese di novembre 2017, è stato ipotizzato che tale device potesse essere presentato al Consumer Electronics Show (CES) o MWC 2018 di quest’anno. Ecco perchè abbiamo ipotizzato che Z2321U sia proprio ZTE Axon 8.

E voi? Ritene possibile una presentazione di Axon 8 in occasione del MWC 2018? Fateci sapere le vostre opinioni nel box commenti qui sotto.

Articolo precedenteMotorola Moto G6 Plus: il device si mostra in nuovi render
Articolo successivoAndroid Pay continua nella sua espansione con il supporto a 80 nuove banche