Xiaomi Mi Power Strip
Xiaomi Mi Power Strip

Xiaomi sta diventano un leader insieme ai suoi concorrenti nel mercato dei dispositivi tecnologici di alta qualità. Da poche ora sono arrivate per ora sul mercato cinese tre nuove prese elettriche Smart, parliamo di Xiaomi Mi Power Strip.

Nel 2015 l’azienda cinese aveva già lanciato il modello precedente della presa elettrica Smart tramite il sub-brand Mijia Smart Home. Grazie all’applicazione Mi Home è possibile controllare l’accensione, lo spegnimento e i consumi anche quando si è fuori casa.

Xiaomi lancia le nuove Mi Power Strip, le prese elettriche intelligenti

Il design, rispetto ai modelli precedenti è molto minimale e di colore bianco. Come detto in precedenza, Xiaomi ha lanciato tre modelli diversi. Il primo, il più piccolo costa 24.9 yuan, circa 3 euro e ha 3 ingressi per le prese. Il secondo, quello medio, costa intorno ai 5.70 euro e introduce anche due ingressi USB per ricaricare gli smartphone. L’ultimo modello, quello più “costoso” è da 11 euro e troviamo 4 prese elettriche, ognuna con un proprio interruttore e ben tre porte USB.

Le nuove Xiaomi Mi Power Strip sono di altissima qualità anche se molto economiche, sono resistenti al calore e hanno un sistema anti-sovraccarico che chiude il circuito per prevenire pericoli. Ogni presa monta delle chiusure di sicurezza a prova di bambino. Tutte queste prese sono Smart, possono essere quindi controllate a distanza tramite l’app Mi Home dallo smartphone.

Scopri anche il nuovo Mi TV 4A da 50 pollici che costa appena 310 euro.

Articolo precedenteTIM sorprende Vodafone, Wind e TRE: ecco la promozione per ricevere 8GB gratis
Articolo successivoVodafone propone la Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga ai suoi ex clienti