Vodafone, Tim e Wind Tre sono gli operatori telefonici diffusi sul nostro territorio, ogni mese propongono grandissime e tantissime promozioni. Nel mese di Gennaio 2018 ve ne sono di veramente interessanti, scopriamo quali sono le migliori a soli 5 euro.

Tutti i consumatori italiani prestano la massima attenzione alle varie offerte che, periodicamente, le aziende del settore propongono ad ognuno di noi. Il quantitativo di Giga e Minuti richiesto è sempre maggiore, tuttavia esistono ancora clienti che puntano ad offerte low cost, con l’idea di spendere il meno possibile. In quest’articolo scopriamo quali sono le migliori promo da 5 euro di Vodafone, Tim e Wind Tre.

Vodafone, la promo da 5 euro per Gennaio 2018

Iniziamo con Vodafone, la migliore promozione con un prezzo di 5 euro è, al momento in cui vi scriviamo, la Special 1GB. Un’offerta in grado di offrire 1 Giga per la navigazione in 4G, ma anche 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia e 1000 SMS.

Tim, la migliore promo a meno di 10 euro per Gennaio 2018

Tim, nostro malgrado, non propone alcuna offerta ad un così basso prezzo. Per aiutarvi comunque nella scelta, abbiamo deciso di integrare la Star Go. Al suo interno abbiamo 8 Giga per navigare ad altissima velocità (in 4G), sia in Italia che in Europa, oltre che minuti illimitati verso qualsiasi numero. Il prezzo è di 7 euro ogni 4 settimane.

TRE, l’offerta da 5 euro per Gennaio 2018

TRE è una delle aziende più esperta nel realizzare promozioni a basso costo, pertanto sul sito ufficiale è possibile trovarne davvero moltissime. Tra le tante, vi segnaliamo la All-In Start5 euro al mese per ottenere 500 minuti verso un numero telefonico qualsiasi in Italia, 500 SMS per mandare messaggi a chi volete e ben 5GB per navigare in 4G.

Wind, la migliore low cost di Gennaio 2018

Wind, al pari di Tim, non propone promozioni a soli 5 euro. Per correttezza vi inseriamo quella che, al momento, risulta essere la più interessante a basso prezzo. Il suo nome è Smart 9 Easy ed ha un costo di 9 euro ogni 28 giorni. I contenuti sono molto interessanti: infiniti minuti per chiamare qualsiasi numero, ma sopratutto 20 Giga per navigare in 4G.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: Prezzi Ruggenti mette alle strette Trony e Unieuro
Articolo successivoSky: ora in regalo per gli utenti due TV Gratis e il nuovo abbonamento IPTV legale