Vodafone svela la data del ritorno alla fatturazione mensile
Vodafone svela la data del ritorno alla fatturazione mensile

Vodafone, ai sensi della legge n.172 del 4 dicembre che obbliga la fatturazione a 30 giorni, sta comunicando ai propri clienti la data del cambio. Tutte le offerte saranno su base mensile e non più ogni 4 settimane.

L’operatore rosso sta avvisando i suoi clienti tramite un SMS informativo del cambio di fatturazione. La spesa complessiva annuale sarà la stessa.

Vodafone rilascia la data del ritorno alla fatturazione mensile

La fatturazione mensile di Vodafone partirà da domenica 25 marzo 2018. Il messaggio che sta inviando ai clienti è il seguente: “Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 tutte le tue offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane senza alcuna modifica di costo. Per conoscere le offerte attive chiama il 42590 o vai su voda.it/informa“.

Vodafone, come Tim, ha dichiarato un aumento dell’8,6% di tutte le tariffe. Nel messaggio specifica che non ci saranno modifiche di costo in quanto la spesa annuale per ogni utente rimarrà la stessa, suddivisa in 12 rate anziché in 13. Da domenica 25 marzo quindi tenete d’occhio le vostre offerte che dovrebbero passare alla tariffazione di 30 giorni. Per avere maggiori informazioni, leggete la dichiarazione dell’operatore sul sito ufficiale.

Scopri anche quando Tim passerà alla fatturazione mensile.

Articolo precedenteNubia Z17 in offerta su Geekbuying da magazzino Italia: best buy
Articolo successivoGoogle Foto, presto memoria illimitata per tutti gli utenti Android?