L’operatore rosso sta facendo di tutto, affiché riesca a colpire il maggior numero di clienti della concorrenza. Per farlo, ha deciso di attuare diverse strategie commerciali, lanciando delle promozioni per i nuovi clienti mobile e per i nuovi clienti fissi.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, ci risulta che l’operatore rosso ha iniziato a proporre una nuova campagna via sms, nota a tutti con il nome di ‘Winback’, per cercare di colpire i suoi ex clienti che si trovano attualmente con un altro operatore telefonico.

Vodafone Special 20GB: sms winback

Coloro che hanno lasciato la possibilità di essere ricontattati a scopo commerciale, l’operatore rosso sta inviando a questi ultimi un sms informativo con l’intento di farli tornare in Vodafone tramite l’offerta Special 20GB.

L’offerta include ogni quattro settimane un costo di 10 Euro e le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 Giga di internet in 4G.

Da quello che ci risulta, il messaggio è stato inviato ai suoi ex clienti che attualmente si trovano con Tre Italia e Operatori Virtuali. L’offerta è attivabile fino al prossimo 29 gennaio, e per poter aderire a questa promozione, i clienti coinvolti possono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store.

Entro quella data, salvo eventuali cambiamenti, i clienti devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, dove ha ricevuto il messaggio da parte dell’operatore rosso. Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, inizialmente sono previsti ulteriori costi aggiuntivi, ovvero quello di 5 Euro per il contributo di attivazione e quello della nuova sim.

 

 

Articolo precedenteXiaomi lancia Mi Power Strip, le prese elettriche Smart
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 ed Android Oreo: l’aggiornamento è più vicino che mai