Vivo X20 Plus UD
Vivo X20 Plus UD

Vivo durante l’evento di Las Vegas, il CES, aveva mostrato il primo smartphone al mondo con uno scanner per impronte digitali sotto lo schermo. Solo successivamente è stato rivelato che potrebbe essere il prossimo Vivo X20 Plus UD, una variante di X20 Plus, ma appunto con lo scanner per le impronte. A tal proposito TENAA indica che il lancio di questo dispositivo potrebbe essere imminente mentre un personaggio noto ha pubblicato dei leaks che ha rivelato il molto probabile aspetto dello smartphone.

Vivo X20 Plus UD

Le immagini che mostrano il dispositivo non fanno vedere nessuno scanner per le impronte digitali il che rende plausibile il fatto che sia sotto lo schermo. Lo scanner per impronte sarà il Clear ID di Synaptics.

L’elenco TENAA del telefono ha rivelato anche alcune specifiche. Lo schermo dovrebbe presentare un pannello OLED da 6,43 pollici che supporterà una risoluzione Full HD+. Il processore che sarà potenza al tutto è il Qualcomm Snapdragon 660 a cui saranno affiancati 4 GB di RAM e una memoria interna di ben 128 GB. La batteria avrà capienza ben più alta dei soliti standard ovvero 3800 mAh.

Sul retro dello smartphone troviamo una configurazione a doppia fotocamera. La principale presenta un obiettivo da 12 megapixel mentre il secondario da 5. Frontalmente ne troviamo una invece che presenta un obiettivo sempre da 12 megapixel. Le dimensioni dello smartphone invece saranno leggermente inferiori rispetto all’X20 Plus.

Le ultime informazioni rilevate parlano di 625 dollari come prezzo ufficiale (3.998 yuan) in contraddizione con un precedente leak che parlava di 580 dollari. La data di rilascio dovrebbe essere il 25 gennaio.

Articolo precedenteBitcoin, il prezzo della criptovaluta raggiungerà i 100.000 dollari nel 2018
Articolo successivoPixel 2, disponibile un nuovo aggiornamento software ma cosa cambia?