Tim si trova sotto attacco, da una parte il Governo Italiano e gli azionisti, dall’altra le dirette concorrenti, come Vodafone e Wind. Consapevole del momento di difficoltà, l’azienda ha deciso di lanciare promo con 30 Giga Gratis per tutti.

Ogni giorno i vari operatori telefonici propongono una serie di offerte con tanti Giga e Minuti, ma in genere, per poterne ottenere un quantitativo sufficiente è sempre necessario spendere molto. Con il chiaro intento di invertire l’andamento, Tim ha deciso di lanciare la Super One, una fantastica offerta con cui è possibile ricevere addirittura 30 Giga Gratis.

Tim non cede alle critiche di Vodafone e Wind, ecco la Super One con 30 Giga Gratis

La promozione in oggetto, di base, prevederebbe minuti illimitati e 2GB di traffico dati in 4G. Tuttavia, nel corso del 2015, Tim si è accorta che l’interesse dei consumatori italiani si sta lentamente spostando verso le offerte ricche di Giga, quindi con un quantitativo molto elevato.

Di conseguenza ha giustamente pensato di regalare letteralmente 30 Giga ad ogni utente che decidesse di richiederla. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, con la Super One oggi avrete a disposizione minuti illimitati e ben 32GB di traffico dati in 4G. Tutto ad un prezzo decisamente conveniente, solo 15 euro ogni 28 giorni.

Sia chiaro, l’offerta non può essere richiesta da chiunque, è assolutamente necessario essere nuovi clienti e provenire da specifici operatori. Tuttavia, per chi ne avesse l’opportunità, è sicuramente una tra le migliori di sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni esclusive nascoste nell’app, e voi le conoscevate?
Articolo successivoSky, gli utenti sono felici, una TV Gratis per ogni abbonamento