Sky: finalmente un abbonamento IPTV legale per distruggere Mediaset PremiumSky sa benissimo come fare felici i propri clienti, tutti sono alla ricerca di prodotti gratis o periodi di prova gratuiti per guardare i canali senza spendere un centesimo. Nel tentativo di accontentarli, ecco arrivare una nuova incredibile promozione con TV Gratis per ogni abbonamento.

Da tempo Sky e Mediaset Premium, le due dirette concorrenti nel mondo delle pay TV, stanno combattendo una vera e propria guerra dei prezzi, con tanti sconti ed incredibili promozioni a basso costo. Entrambe le aziende, periodicamente propongono nuove offerte e prezzi da capogiro, atti a strappare il maggior numero di clienti dall’avversaria. In questi giorni Sky ha giocato l’asso nella manica, ha ufficialmente presentato una nuova promozione con la quale fa un incredibile regalo ai propri utenti.

Sky, gli utenti sono felici, TV Gratis per ogni abbonamento

Nello specifico, pagando 29,90 euro ogni 4 settimane, si potrà sottoscrivere un nuovo contratto con inclusi: tutte le Serie TV (i canali dal 100 al 200 per intenderci) ed un qualsiasi pacchetto a scelta tra Calcio (per vedere tutte le partite di Serie A e Serie B), Sport e Cinema.

In aggiunta, sempre inclusa nel prezzo, il cliente che sottoscriverà l’abbonamento avrà diritto a ricevere una TV Gratis. Il prodotto in regalo è un televisore da 22 pollici di marca LG, del valore commerciale di quasi 200 euro. Per richiederla non sono necessari grandi passi, basterà firmare il contratto e attendere che Sky provveda alla spedizione.

Tutto, come specificato, sarà completamente Gratis, non dovrete spendere un singolo centesimo per riceverla presso la vostra abitazione.

Articolo precedenteTim non cede alle critiche di Vodafone e Wind, riparte con promo con 30 Giga Gratis
Articolo successivoOfferte TRE: arriva ALL-IN Master Digital con 30 GB, minuti ed SMS a 10 euro