Sky: ora in regalo per gli utenti due TV Gratis e il nuovo abbonamento IPTV legale

Sky, azienda che proviene chiaramente dall’estero, è arrivata in Italia ormai anni or sono, quando ci fu il cambiamento con Stream e Tele+. Questa fantastica società è stata in grado di mettere a ferro e fuoco la concorrenza con offerte da capogiro e con una qualità al top. 

Le persone infatti non riescono a migrare altrove per via della fiducia che ripongono nella piattaforma. Ci sono infatti pacchetti di ogni genere che non lasciano fuori alcun ambito televisivo.

Se volete il calcio, avete tutti i campionati, se volete il cinema ecco i migliori titoli e serie TV. Inoltre anche i bambini sono ben piazzati con tantissimi cartoni animati e con documentari a scopo istruttivo.

Ora che la concorrenza con Mediaset Premium si fa aspra, Sky ha intenzione di proporre un regalo ai propri utenti ed un nuovo tipo di abbonamento.

Sky, l’abbonamento IPTV è pronto ed ecco anche due TV Gratis

Tante persone per tentare di vedere tutto ciò che offre la piattaforma, si sono rifatte a metodi poco ortodossi e truffaldini. Uno tra questi è l’IPTV, non consentita da Sky ma utilizzata da tantissime persone per pochi euro mensili.

Oggi siamo lieti di informarvi che, grazie alla partnership con Open Fiber, c’è la possibilità di avere un abbonamento legale al 100% mediante l’IPTV. Il tutto sarà ufficializzato tra qualche settimana.

Per tutti coloro che invece sottoscrivono un nuovo abbonamento, ecco in regalo due TV. La prima è una televisione da 22 pollici LG, inserita nell’abbonamento a partire da 29.90 euro. La seconda TV è invece una TV Philips da 32 pollici che arriverà in regalo in queste settimane con un nuovo tipo di abbonamento a Sky Q. 

 

Articolo precedenteOfferte Vodafone, Tim e Wind Tre: le promozioni a 5 euro di Gennaio 2018
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino SuperaSaldi riparte con un attacco a MediaWorld e Trony