Passa a TIM: con Ten GO e Super One, Minuti Illimitati e 30 Giga a soli 10 euro

TIM spesso ha messo in difficoltà tutti gli altri gestori presenti in Italia con le sue promozioni di prim’ordine e con un incredibile potenziale. Le persone sono fortemente attratte da quello che, a distanza di anni, sembra essere ancora il provider più amato in Italia. 

Ovviamente tutto ciò è definito in base ai dati ufficiali che non sbagliano. Gli altri gestori telefonici come Vodafone e Wind Tre sono alla finestra, ma sono saliti vertiginosamente nei consensi. Addirittura Vodafone è attualmente il miglior gestore del continente europeo. 

Parlando di Wind e Tre possiamo sicuramente fare riferimento alla fusione che è ormai quasi ultimata, e questo porterà un pericolo in più per TIM. Ecco perchè si punta forte sulle nuove promo, tra cui spuntano la Ten Go e la Super One, entrambe cariche di giga e minuti.

TIM: la Ten GO e la Super One fanno il vuoto, eccole nel dettaglio

Più in particolare stiamo parlando delle due offerte top dell’azienda, le quali hanno fatto registrare un flusso di utenti davvero notevole. Le persone infatti, cercando convenienza, hanno trovato la loro terra promessa proprio con queste due promo.

La prima, ovvero la Ten GO, è una delle promo più utilizzate della storia e permette il giusto compromesso tra minuti e connessione dati. Ci sono al suo interno minuti illimitati per chiamare dovunque in Italia e alla fine anche 10 Giga per connettersi alla rete 4G. Il prezzo è di soli 10 euro mensili, o per meglio dire ogni 28 giorni.

La seconda promo è la Super One, la quale per 15 euro permette minuti senza limiti e tantissimi giga per connettersi al web in 4G. Più in particolare parliamo di 32 Giga, i quali sembrano davvero non finire mai.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 introduce una pessima novità per TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoMediaset Premium fa felici i clienti, un regalo Gratis per ogni abbonamento