TRE ALL-IN Master Digital

TRE ALL-IN Master Digital è la nuova promozione dell’operatore telefonico che vuole rubare nel vero senso della parola tutti i clienti di TIM, Vodafone e operatori virtuali. Se fosse necessario anche utenti Wind. Questa incredibile offerta è l’unica che offre in un solo pacchetto minuti illimitati, tanti messaggi e ben 30 GB di internet.

Il tutto a soli 10 euro ad ogni rinnovo, con fatturazione ogni 30 giorni e non più ogni 4 settimane. Proprio così, nessuno scherzo ma piuttosto potrebbe trattarsi della promozione dei vostri sogni. Ecco, pertanto, tutti i dettagli di questa ALL-IN Master Digital insieme alle istruzioni per attivarla perché non la troverete in negozio.

TRE ALL-IN MASTER DIGITAL, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, fissi e mobili senza scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti i numeri mobili;
  • 30 GB di internet con opzione GIGA BANK;

La promozione offre minuti illimitati e 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali. I 30 GB inclusi nel bundle possono essere utilizzati per navigare in 4G fino 31 maggio 2018. Dopo si dovrà pagare 1 euro al mese se si vuole continuare a navigare al massimo della velocità.

In più grazie all’opzione GIGA BANK attiva di default si possono accumulare i giga non consumati in un mese fino ad un massimo di 60 giga. Il costo, lo abbiamo detto, è di 10 euro al mese ma il pagamento di questa cifra non andrà fatto tramite credito telefonico ma con carta di credito o domiciliazione bancaria.

TRE ALL-IN MASTER DIGITAL, ECCO COME ATTIVARLA

TRE ALL-IN Master Digital

ALL-IN Master Digital può essere attivata da tutti: basterà solo passare a TRE mantenendo il proprio numero. Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza mentre la procedura deve essere fatta online. Gli interessati devono accedere a questa pagina del sito TRE e acquistare la promozione.

In realtà è possibile completare l’attivazione anche in negozio ma è necessario inserire un indirizzo email valido sul quale ricevere un codice speciale. Non sono previsti costi di attivazione ma l’utente che sottoscrive la promozione dovrà rimanere cliente TRE per almeno 24 mesi.

Se non viene rispettato questo vincolo verrà addebitata sul mezzo di pagamento una penale di 49 euro.

Articolo precedenteSky, gli utenti sono felici, una TV Gratis per ogni abbonamento
Articolo successivoSky, clienti infuriati con l’azienda: ad aprile cambieranno ancora i contratti