Lanciato lo scorso agosto 2017, Nubia Z17 Lite è un device dall’incredibile rapporto qualità prezzo. Si tratta della variante depotenziata del flagship Nubia Z17, ed adotta – come il fratello maggiore – una doppia fotocamera posteriore.

Lo smartphone è oggi in sconto su Geekbuying, nella doppia colorazione Black Gold e Blu. Lo store propone lo smartphone da magazzino Italia.

Cosa vuol dire? Beh, spedizioni rapidissime e nessun rischio di dogana poichè il magazzino è nel nostro Paese. Ovviamente i costi saranno più elevati, ma il gioco vale la candela.

Z17 Lite dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 653, coadiuvat da 6GB di RAM e 64GB edi storage – v’è altresì una variante da 128GB. Ottimo il display, un Full HD (1080p) da 5,5 pollici: notevole poi lo spessore: solo 7,6 millimetri.

Passando ad analizzare il comparto multimediale, troviamo una dual camera posteriore con sensori da 13 MP Mono + 13 MP RBG, mentre nella parte anteriore v’è una fotocamera da 16MP. Il tutto è gestito dal software Nubia Neovision 7.0 che utilizza una serie di algoritmi intelligenti per migliorare le prestazioni della doppia fotocamera. La batteria è una 3200mAh, e supporta la ricarica veloce.

Che dire: un’ottima offerta, per un top device che ha ancora molto da dire.

Articolo precedenteMWC 2018, ecco i migliori smartphone che ci aspettiamo di vedere
Articolo successivoVodafone rilascia la data ufficiale del ritorno alla fatturazione mensile