Nuovo update per Google Pixel 2
Nuovo update per Google Pixel 2

Google Pixel 2 in queste ore sta ricevendo un aggiornamento imprevisto. Non sappiamo ancora quali siano le novità introdotte, sappiamo solo che sono presenti alcuni bugfix per risolvere alcuni problemi rilevati in alcuni dispositivi.

Il nuovo aggiornamento pesa solo 41.8 MB, non sembra quindi introdurre dei cambiamenti stravolgenti. Sembrano essere dei bugfix che sistemino dei problemi rilevati già qualche giorno fa.

Nuovo update per Google Pixel 2: ecco di cosa si tratta

Secondo quanto riportato dalle prime segnalazioni, sembra che lo scopo dell’aggiornamento sia sistemare un bug legato a Google Assistant e alla riproduzione della musica presente del device. Google non ha ancora rilasciato nessun eventuale chiarimento in merito per cui tutto quello che dobbiamo fare è attendere una dichiarazione da parte dell’azienda.

Dopo aver installato il nuovo aggiornamento, il sistema rimane sulle patch di sicurezza introdotte il 5 gennaio 2018 (build number OPM2.171019.016). Non andate quindi a cercare le Factory Image o i file OTA per eseguire l’installazione manuale perché al momento nella pagina dedicata non sono presenti build con questo numero. Abbiate quindi pazienza.

Ricordo che Google Pixel 2 negli ultimi mesi ha causato non pochi problemi ai suoi possessori, partendo dai messaggi vocali delle app di messaggistica. Passando per lo schermo, al lettore delle impronte digitali e infine il famoso ronzio durante le chiamate. Molti di questi problemi sono stati già risolti con precedenti aggiornamenti.

Articolo precedenteEuronics, arrivano gli Star Days di gennaio 2018 con moltissimi sconti
Articolo successivoMWC 2018, ecco i migliori smartphone che ci aspettiamo di vedere