Il CES 2018 di Los Angeles si è concluso pochi giorni fa e Chuwi ha annunciato tre nuovi prodotti per il nuovo anno, il SurBook Pro con processore Intel Gemini Lake,
l’Hi9 Air equipaggiato con processore Mediatek 8176 con Android 8.0 Oreo a bordo ed il GBox Pro, un mini PC con processore Intel I5. L’azienda in questi giorni è impegnata nella realizzazione di un dispositivo, il GBOX, che monterà un chipset Gemini Lake N4100.
Questo chip offre un miglioramento delle prestazioni fino al 50%, supporta il DDR4 per trasferimento dati e supporta il 4K UHD HEVC a 10 bit. Garantisce, inoltre, un’esperienza di navigazione web 2,1 volte più veloce ed un’elaborazione grafica 3,2 volte più rapida rispetto ad altri device.

Chuwi vuole rendere partecipe i suoi fan nella realizzazione di un nuovo prodotto

Integra, inoltre, un sistema Gigabit wireless per una velocità di download estrema, la decodifica hardware VR9 e fino a 10 ore di durata della batteria. Per questa occasione, l’azienda ha chiesto agli utenti di realizzare e disegnare il prodotto proprio come lo vogliono gli utenti. In questo modo sarà possibile progettare l’aspetto che più aggrada gli utenti ed unendo i materiali con il quale sarà realizzato (tecnopolimeri, lega di alluminio magnesio, fibra di carbonio).

Relativamente alla RAM (si va dai 2 agli 8 GB), oltre a diversi slot (TF, SSD, HPD). Gli utenti potranno anche scegliere quali altre porte completeranno la dotazione HDMI, VGA, Type-C, RJ45, USB. Per ultima, ma non meno importante, si potrà scegliere che sistema operativo integrare tra (Windows e Windows + Ubuntu). Se siete interessati a questo tipo di prodotto e volete essere partecipi in prima persona della realizzazione di questo prodotto, questa è l’occasione giusta. essere il designer di questo, ecco la tua occasione per brillare. Basterà semplicemente votare ed esprimere le vostre richieste. Chuwi permetterà ad alcuni utenti di provare in esclusiva il nuovo prodotto. Basterà inserire  un proprio commento sotto la pagina dedicata sul sito ufficiale ed iscrivervi alla Newsletter.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 ed Android Oreo: l’aggiornamento è più vicino che mai
Articolo successivoVodafone Special, le migliori promo per gli utenti Tim, Wind e Tre: fino a 20GB a meno di 10 euro